Armonizza la tua vita 

— Il mio mondo  —  

 Chi sono

Sono Emanuela Molaschi.  Se stai vedendo questo sito sta andando tutto bene. Sto riuscendo a fare quello che volevo. 
Ho 28 anni, ho la fibromialgia e non sop se ache altro. Nessuno sa come curare i miei sintomi che mi fanno stare sempre in casa per ore e giorni senza poter avere molti svaghi e dare aiuto come prima.

Mentore  Guida Spirituale  Coach

Non ti darò soluzioni , farò in modo che sia tu a trovarle. 

Sei tu a crescere e a capire cosa vuoi, io posso solo guidarti. Dandoti una soluzione facile e preconfezionata  non ti aiuto a pensare.

Lavoreremo insieme su

i tuoi blocchi, 

i tuoi stati negativi profondi, 
le tue paure 
 tutto ciò che ti rende diverso da come vuoi essere che sta dentro di te. 

Useremo 

  • varie tecniche profonde inconsce,
  • riflessioni consce da portare  dentro di te in un momento successivo


Cosa succederà con i pezzi meditativi che leggerai in questo sito?


  • Ti risponderò, ma sarai tu a leggere  e scoprire la risposta. 

  • Ti parlerò e ti darò la risposta, sarai tu ad ascoltare e trovarla.


A volte si possono trovare più risposte giuste ad una sola domanda attraverso  un testo. 

Sono la tua guida,  insieme parleremo, ti guiderò  a capire gli aspetti della tua vita, ti consiglierò e insieme troveremo la strada. Non sono io a darti le risposte

perchè 


tutte le risposte sono da sempre dentro di te, basta solo cercare con attenzione. 

Io ti insegnerò il modo per trovarle, per stare meglio con te stesso o te stessa, ti guiderò e risolveremo insieme conflitti, convinzioni inconsce, ma le risposte le darai sempre tu. 

Non ci credi? Prova e vedrai.  

Tutti noi abbiamo risposte e risorse. Il coach estrae le risorse, l'oratore guida e coach  estrae le risorse e ti conduce  nel tirar fuori  personalmente le tue risposte nascoste  che hai sempre saputo e che, nel tuo percorso, senti di aver perso perchè sono state sepolte. Il lavoro della guida spirituale oratore unito al coaching ti aiuterà a ritrovarti.  

Questo posto è per chi soffre dentro e fuori, è solo,  si sente solo, non ha soluzioni al suo male  che colpisce corpo e spirito. 

 Il nome

Provo diversi percorsi per essere come voglio. Ho desiderato avere un secondo nome di fede che mi desse quello che mi serviva, la mia essenza.  Mi è stato detto da una persona speciale che ero coraggiosa, guerriera contro quello che mi succedeva e che ero in cerca della luce. Per trovare un nome che andasse bene come guerriera ce n'è voluto. Trovavo solo nomi brutti o che erano di guerriere ma il significato era diverso. Poi ho trovato Matilde, forte in battaglia. Se uno è coraggioso e guerriero  è forte in battaglia, visto che lo fa tutti i giorni da anni. Così è nata Matilde Luce.  

« Di’ a tutti la stessa frase: sta cercando la risposta al suo “c’è sempre qualcosa di oggi.” »« E se mi chiedono cosa vuol dire? »« Digli che ci sono domande a cui non si può dare risposta, altre a cui la si dà subito ed alcune a cui non si può darla subito, ma bisogna aspettare e cercare con attenzione; ecco cosa sta facendo. »« Credo che non capiranno molto facilmente quello che vuoi dire. »  Io credo in te Salvate la scuola. Emanuela Molaschi, 2021  

© 2021 Emanuela Molaschi Matilde Luce.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia